Other News
Calciomercato LIVE: Arsenal, ostacolo Gyökeres ed offerta per Eze; Liverpool apre i contatti per Isak; futuro incerto per Rodrygo; Man Utd pianifica un colpo a sorpresa
16 luglio 2025 – Il mercato estivo entra nel vivo in tutta Europa
Il mercato estivo si infiamma e i top club europei si muovono con decisione, ma non mancano colpi di scena!
L’Arsenal si trova ad affrontare un ritardo nella trattativa per Viktor Gyökeres, con lo Sporting CP che pretende una formula di pagamento più vantaggiosa e bonus aggiuntivi. I Gunners sono anche pronti a presentare un’offerta ufficiale per Eberechi Eze del Crystal Palace, giocatore molto apprezzato da Mikel Arteta.
Il Liverpool ha avviato i primi contatti con il Newcastle per un trasferimento clamoroso di Alexander Isak, mentre Arne Slot cerca un attaccante affidabile dopo le prestazioni altalenanti di Darwin Núñez.
In casa Real Madrid, il futuro di Rodrygo è sempre più incerto: diversi club di Premier League e Arabia Saudita osservano la situazione. Con Mbappé ormai leader indiscusso dell’attacco, il brasiliano potrebbe valutare un nuovo inizio altrove.
Intanto il Manchester United lavora in silenzio ma con determinazione. Fonti vicine al club parlano di un colpo a centrocampo nelle fasi finali del mercato, con i nomi di João Neves e Frenkie de Jong che tornano d’attualità.
Attesi grandi affari in chiusura nei prossimi giorni, mentre le squadre vogliono definire le rose prima delle tournée estive.
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Riesco ancora a mangiare 3 pasti al giorno anche senza la Juve. Il direttore sportivo della Juventus FC Cristiano Giuntoli ha lasciato la Juve senza parole annunciando ufficialmente la data del suo addio a causa…
-
Blog2 months ago
ULTIME NOTIZIE: Netflix pubblicherà un attesissimo documentario sulla leggenda della Juventus FC Alessandro DelPiero. L’uscita è prevista per…vedi altro…
-
Blog4 months ago
Ultime notizie: la malattia di Andrea Pirlo ieri sera lo ha lasciato in coma. Il medico ha detto che le sue condizioni di salute sono causate da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Nonostante le motivazioni di Cristiano Giuntoli per mantenere Thiago Motta durante la riunione ufficiale, il consiglio di amministrazione e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino hanno concluso e annunciato con sincerità che Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore della Juventus FC. La sostituzione avrà effetto a partire da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Teun Koopmeiners non si unirà alla squadra per la partita di oggi contro il Genoa, afferma Igor Tudor a causa di…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Con questo, la Juventus FC non perdonerà mai Cristiano Giuntoli. L’ex AD della Juventus Giuseppe Marotta ha rotto il silenzio con una terribile rivelazione dietro Giuntoli e Motta che rovinano la Juventus. Giuseppe Marotta dice che… continua a leggere
-
Blog4 months ago
Dopo la partita con l’Inter (scioccante), il contratto di João Félix con il Milan è stato rescisso. La dirigenza del Milan ha concluso questo a causa di…
-
Blog5 months ago
Questo è finalmente successo, uno shock per tutti i tifosi del Milan. Afferma Rafael Leão, il mio interesse non è mai stato per il Barcellona. Rafael Leão ha finalmente accettato l’offerta di 90 milioni di euro per lasciare il Milan e unirsi alla Juventus FC alla data di…