Manchester United
Colpo di mercato! Il Manchester United chiude per Bryan Mbeumo: 65 milioni…!
Il Manchester United ha raggiunto un accordo ufficiale con il Brentford per l’acquisto dell’attaccante Bryan Mbeumo: 65 milioni di sterline garantiti più 6 milioni in bonus, per un totale di oltre 71 milioni.
Il nazionale camerunense, reduce da una stagione eccezionale con 20 gol in Premier League, sarà il secondo grande colpo estivo dei Red Devils dopo Matheus Cunha.
Secondo fonti affidabili, l’affare sarà chiuso nei prossimi giorni: le visite mediche sono previste per questo weekend, e il giocatore raggiungerà la squadra a Chicago per l’inizio del tour precampionato del 22 luglio.
L’allenatore Rúben Amorim, deciso a costruire subito l’intesa nel gruppo, avrebbe fissato una scadenza interna per completare il trasferimento prima della partenza per gli USA.
Fabrizio Romano ha inoltre riportato che lo United punta ora su un nuovo attaccante, ma le prossime mosse dipenderanno dalle cessioni: tra i possibili partenti ci sono Rashford, Garnacho, Sancho e Antony.Cosa significa per il Manchester United
- Upgrade tattico: Mbeumo dovrebbe occupare uno dei ruoli da trequartista nel 3-4-3 di Amorim, con Cunha al centro dell’attacco.
- Integrazione anticipata: La sua presenza nel tour americano sarà fondamentale per inserirlo rapidamente nel sistema di gioco.
- Ribilanciamento rosa: Lo United lavora anche su nuove entrate, ma serviranno cessioni per liberare spazio salariale. Conclusione
Dopo una lunga trattativa con il Brentford, il Manchester United ha finalmente chiuso l’operazione Mbeumo. Il prezzo potrebbe superare i 70 milioni, ma l’arrivo di un attaccante da 20 gol stagionali a poche settimane dall’inizio del campionato rappresenta un segnale chiaro di ambizione da parte dei Red Devils.

-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Riesco ancora a mangiare 3 pasti al giorno anche senza la Juve. Il direttore sportivo della Juventus FC Cristiano Giuntoli ha lasciato la Juve senza parole annunciando ufficialmente la data del suo addio a causa…
-
Blog2 months ago
ULTIME NOTIZIE: Netflix pubblicherà un attesissimo documentario sulla leggenda della Juventus FC Alessandro DelPiero. L’uscita è prevista per…vedi altro…
-
Blog4 months ago
Ultime notizie: la malattia di Andrea Pirlo ieri sera lo ha lasciato in coma. Il medico ha detto che le sue condizioni di salute sono causate da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Nonostante le motivazioni di Cristiano Giuntoli per mantenere Thiago Motta durante la riunione ufficiale, il consiglio di amministrazione e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino hanno concluso e annunciato con sincerità che Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore della Juventus FC. La sostituzione avrà effetto a partire da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Teun Koopmeiners non si unirà alla squadra per la partita di oggi contro il Genoa, afferma Igor Tudor a causa di…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Con questo, la Juventus FC non perdonerà mai Cristiano Giuntoli. L’ex AD della Juventus Giuseppe Marotta ha rotto il silenzio con una terribile rivelazione dietro Giuntoli e Motta che rovinano la Juventus. Giuseppe Marotta dice che… continua a leggere
-
Blog4 months ago
Dopo la partita con l’Inter (scioccante), il contratto di João Félix con il Milan è stato rescisso. La dirigenza del Milan ha concluso questo a causa di…
-
Blog5 months ago
Questo è finalmente successo, uno shock per tutti i tifosi del Milan. Afferma Rafael Leão, il mio interesse non è mai stato per il Barcellona. Rafael Leão ha finalmente accettato l’offerta di 90 milioni di euro per lasciare il Milan e unirsi alla Juventus FC alla data di…