Other News
Lookman potrebbe cambiare il volto del calcio italiano..!
COLPO DI SCENA SUL MERCATO: Ademola Lookman aspetta un’offerta migliorata dall’Inter dopo aver rifiutato il trasferimento al Napoli!
In una nuova svolta di una delle saghe di mercato più interessanti dell’estate, Ademola Lookman starebbe aspettando un’offerta migliorata da parte dell’Inter, dopo aver rifiutato la proposta del Napoli, nonostante il forte interesse del club partenopeo e la valutazione da 50 milioni di euro fatta dall’Atalanta.
Fonti vicine all’esterno nigeriano rivelano che Lookman desidera restare nel nord Italia e considera l’Inter il passo ideale per la sua carriera, dopo una stagione straordinaria con la Dea — coronata da una tripletta nella finale di Europa League.
Il Napoli aveva tentato il colpo anticipando i rivali di Serie A, ma Lookman ha gentilmente declinato l’offerta, manifestando la volontà di lottare per i trofei e giocare la Champions League con i nerazzurri di Simone Inzaghi.
Sebbene la prima offerta dell’Inter sia risultata inferiore ai 50 milioni richiesti dall’Atalanta, il club milanese resta fortemente interessato, con colloqui destinati a intensificarsi nei prossimi giorni. L’entourage del giocatore invita alla pazienza, in attesa di un pacchetto economico più consistente e un ruolo chiaro nello scacchiere tattico dell’allenatore interista.
Con anche diversi club di Premier League alla finestra, l’Inter dovrà muoversi in fretta — o rischia di perdere uno degli attaccanti più esplosivi della Serie A.
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Riesco ancora a mangiare 3 pasti al giorno anche senza la Juve. Il direttore sportivo della Juventus FC Cristiano Giuntoli ha lasciato la Juve senza parole annunciando ufficialmente la data del suo addio a causa…
-
Blog2 months ago
ULTIME NOTIZIE: Netflix pubblicherà un attesissimo documentario sulla leggenda della Juventus FC Alessandro DelPiero. L’uscita è prevista per…vedi altro…
-
Blog4 months ago
Ultime notizie: la malattia di Andrea Pirlo ieri sera lo ha lasciato in coma. Il medico ha detto che le sue condizioni di salute sono causate da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Nonostante le motivazioni di Cristiano Giuntoli per mantenere Thiago Motta durante la riunione ufficiale, il consiglio di amministrazione e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino hanno concluso e annunciato con sincerità che Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore della Juventus FC. La sostituzione avrà effetto a partire da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Teun Koopmeiners non si unirà alla squadra per la partita di oggi contro il Genoa, afferma Igor Tudor a causa di…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Con questo, la Juventus FC non perdonerà mai Cristiano Giuntoli. L’ex AD della Juventus Giuseppe Marotta ha rotto il silenzio con una terribile rivelazione dietro Giuntoli e Motta che rovinano la Juventus. Giuseppe Marotta dice che… continua a leggere
-
Blog4 months ago
Dopo la partita con l’Inter (scioccante), il contratto di João Félix con il Milan è stato rescisso. La dirigenza del Milan ha concluso questo a causa di…
-
Blog5 months ago
Questo è finalmente successo, uno shock per tutti i tifosi del Milan. Afferma Rafael Leão, il mio interesse non è mai stato per il Barcellona. Rafael Leão ha finalmente accettato l’offerta di 90 milioni di euro per lasciare il Milan e unirsi alla Juventus FC alla data di…