Connect with us

AC Milan

Il Milan punta Alphonso Davies in un colpo estivo ambizioso!

Published

on

 

Milano, 8 luglio 2025 – I giganti italiani dell’AC Milan stanno preparando un assalto audace per Alphonso Davies, il velocista canadese considerato uno dei migliori terzini sinistri del calcio mondiale.

A soli 24 anni, Davies continua a incantare i tifosi con la sua velocità fulminante, le sue abilità nel dribbling e la sua intelligenza calcistica – un mix raro che lo ha reso un pilastro del Bayern Monaco. Ora, secondo fonti vicine al club, l’allenatore Paulo Fonseca sta lavorando intensamente dietro le quinte per portarlo a San Siro come parte del nuovo progetto rossonero per la stagione 2025/26.

È giovane, dinamico e si inserisce perfettamente nella nostra visione per il futuro, avrebbe dichiarato Fonseca ad alcuni dirigenti del club. “Vogliamo giocatori con energia e fame – e Davies ha entrambe le qualità.

Si dice che il Milan stia preparando un’offerta da 80 milioni di euro, inclusi bonus legati alle prestazioni, nella speranza di convincere il Bayern. Fonti vicine al giocatore suggeriscono che Davies sarebbe aperto a una nuova sfida in Serie A, anche se al momento nulla è ancora confermato.

I tifosi milanisti già sognano Davies sulla fascia sinistra insieme all’attacco rossonero – un connubio che potrebbe ridefinire il gioco del Milan per molti anni a venire.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending