Blog
Kenny Gabriel ha rescisso il contratto con la Fortitudo Bologna, raggiungendo un accordo per unirsi a…
Sembra che ci sia un equivoco: non risulta da fonti ufficiali (sito Fortitudo, Quotidiano Sportivo, ecc.) che Kenny Gabriel abbia “risolto il contratto” con la Fortitudo Bologna per poi unirsi a un’altra squadra. Di recente si parla del suo rientro post-infortunio, non di una rescissione.
Ecco i fatti certi (tutti confermati da fonti ufficiali):
* **Il 24 luglio 2024** Kenny Gabriel – ala forte di 206 cm, classe 1989 – ha firmato con la Fortitudo Flats Service Bologna, proveniente dalla Leonessa Brescia ([fortitudobologna.it][1]).
* **Il 9 gennaio 2025** è stato operato al menisco, con prognosi di due mesi di stop ([bolognabasket.org][2]).
* **Il 4–7 marzo 2025**, dopo circa 65 giorni, è tornato ad allenarsi e successivamente è rientrato in campo – primo impegno a Avellino .
Ad oggi non c’è alcuna notizia di rescissione del contratto o di un “accordo per terminare” e passare ad un’altra società. Se ti riferisci a un episodio recente o a una voce non ufficiale, ti prego di condividere la fonte o qualche dettaglio in più: controllerò con attenzione. In alternativa, se volevi un articolo sul suo rientro in squadra dopo l’infortunio, posso prepararlo volentieri!
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Riesco ancora a mangiare 3 pasti al giorno anche senza la Juve. Il direttore sportivo della Juventus FC Cristiano Giuntoli ha lasciato la Juve senza parole annunciando ufficialmente la data del suo addio a causa…
-
Blog2 months ago
ULTIME NOTIZIE: Netflix pubblicherà un attesissimo documentario sulla leggenda della Juventus FC Alessandro DelPiero. L’uscita è prevista per…vedi altro…
-
Blog3 months ago
Ultime notizie: la malattia di Andrea Pirlo ieri sera lo ha lasciato in coma. Il medico ha detto che le sue condizioni di salute sono causate da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Nonostante le motivazioni di Cristiano Giuntoli per mantenere Thiago Motta durante la riunione ufficiale, il consiglio di amministrazione e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino hanno concluso e annunciato con sincerità che Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore della Juventus FC. La sostituzione avrà effetto a partire da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Teun Koopmeiners non si unirà alla squadra per la partita di oggi contro il Genoa, afferma Igor Tudor a causa di…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Con questo, la Juventus FC non perdonerà mai Cristiano Giuntoli. L’ex AD della Juventus Giuseppe Marotta ha rotto il silenzio con una terribile rivelazione dietro Giuntoli e Motta che rovinano la Juventus. Giuseppe Marotta dice che… continua a leggere
-
Blog4 months ago
Dopo la partita con l’Inter (scioccante), il contratto di João Félix con il Milan è stato rescisso. La dirigenza del Milan ha concluso questo a causa di…
-
Blog4 months ago
Questo è finalmente successo, uno shock per tutti i tifosi del Milan. Afferma Rafael Leão, il mio interesse non è mai stato per il Barcellona. Rafael Leão ha finalmente accettato l’offerta di 90 milioni di euro per lasciare il Milan e unirsi alla Juventus FC alla data di…