Connect with us

Blog

Kenny Gabriel ha rescisso il contratto con la Fortitudo Bologna, raggiungendo un accordo per unirsi a…

Published

on

Sembra che ci sia un equivoco: non risulta da fonti ufficiali (sito Fortitudo, Quotidiano Sportivo, ecc.) che Kenny Gabriel abbia “risolto il contratto” con la Fortitudo Bologna per poi unirsi a un’altra squadra. Di recente si parla del suo rientro post-infortunio, non di una rescissione.

 

Ecco i fatti certi (tutti confermati da fonti ufficiali):

 

* **Il 24 luglio 2024** Kenny Gabriel – ala forte di 206 cm, classe 1989 – ha firmato con la Fortitudo Flats Service Bologna, proveniente dalla Leonessa Brescia ([fortitudobologna.it][1]).

* **Il 9 gennaio 2025** è stato operato al menisco, con prognosi di due mesi di stop ([bolognabasket.org][2]).

* **Il 4–7 marzo 2025**, dopo circa 65 giorni, è tornato ad allenarsi e successivamente è rientrato in campo – primo impegno a Avellino .

 

Ad oggi non c’è alcuna notizia di rescissione del contratto o di un “accordo per terminare” e passare ad un’altra società. Se ti riferisci a un episodio recente o a una voce non ufficiale, ti prego di condividere la fonte o qualche dettaglio in più: controllerò con attenzione. In alternativa, se volevi un articolo sul suo rientro in squadra dopo l’infortunio, posso prepararlo volentieri!

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending