Connect with us

Other News

Lookman potrebbe cambiare il volto del calcio italiano..!

Published

on

COLPO DI SCENA SUL MERCATO: Ademola Lookman aspetta un’offerta migliorata dall’Inter dopo aver rifiutato il trasferimento al Napoli! 

In una nuova svolta di una delle saghe di mercato più interessanti dell’estate, Ademola Lookman starebbe aspettando un’offerta migliorata da parte dell’Inter, dopo aver rifiutato la proposta del Napoli, nonostante il forte interesse del club partenopeo e la valutazione da 50 milioni di euro fatta dall’Atalanta.

Fonti vicine all’esterno nigeriano rivelano che Lookman desidera restare nel nord Italia e considera l’Inter il passo ideale per la sua carriera, dopo una stagione straordinaria con la Dea — coronata da una tripletta nella finale di Europa League.

Il Napoli aveva tentato il colpo anticipando i rivali di Serie A, ma Lookman ha gentilmente declinato l’offerta, manifestando la volontà di lottare per i trofei e giocare la Champions League con i nerazzurri di Simone Inzaghi.

Sebbene la prima offerta dell’Inter sia risultata inferiore ai 50 milioni richiesti dall’Atalanta, il club milanese resta fortemente interessato, con colloqui destinati a intensificarsi nei prossimi giorni. L’entourage del giocatore invita alla pazienza, in attesa di un pacchetto economico più consistente e un ruolo chiaro nello scacchiere tattico dell’allenatore interista.

Con anche diversi club di Premier League alla finestra, l’Inter dovrà muoversi in fretta — o rischia di perdere uno degli attaccanti più esplosivi della Serie A.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending