Connect with us

Other News

Ultim’ora: Victor Osimhen lascia intendere un clamoroso ritorno al Napoli!

Published

on

Napoli, 7 Luglio 2025 – In un momento che ha scosso il mondo del calcio, la superstar nigeriana Victor Osimhen ha rilasciato una dichiarazione bomba che fa sognare di nuovo i tifosi del Napoli. Dopo mesi di speculazioni sul suo futuro, l’ex attaccante dei Partenopei ha fatto un annuncio clamoroso durante un’intervista post-partita:

Sto tornando a Napoli. Quella città quel club, quei tifosi — sono ancora nel mio cuore.

Le parole di Osimhen sono arrivate dopo la partita di campionato con la sua attuale squadra, quando gli è stato chiesto delle voci che lo collegano a un ritorno in Serie A. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, la sua dichiarazione ha acceso un’enorme ondata di entusiasmo in tutta Italia e in Nigeria.

Fonti vicine al giocatore suggeriscono che siano già iniziate trattative segrete dietro le quinte, con il presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis fortemente interessato a riportare a casa l’attaccante che ha contribuito alla storica vittoria dello Scudetto nella stagione 2022/23.

I social media sono esplosi pochi minuti dopo la messa in onda dell’intervista, con l’hashtag

OsimhenReturns in tendenza a livello globale. A Napoli, i tifosi si sono riversati per le strade sventolando bandiere, cantando cori e mostrando cartelli con la scritta

Bentornato Victor!

Se il ritorno dovesse concretizzarsi, sarebbe uno dei più emozionanti e importanti nella storia recente del calcio — un vero ritorno a casa per un giocatore che non ha mai smesso di amare il suo club.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending