Other News
Una delle stelle più brillanti della Serie A è ufficialmente sul mercato quest’estate!
L’Atalanta avrebbe reso disponibile Ademola Lookman per il mercato, proprio mentre la sessione estiva di calciomercato si apre – e l’interesse in tutta Europa è già alle stelle! Dopo una stagione sensazionale coronata da una storica tripletta in finale di Europa League, il ventiseienne esterno nigeriano è ora attentamente monitorato dai principali club di Premier League e Bundesliga.
Alcune fonti suggeriscono che l’Atalanta sia disposta ad accettare offerte a partire da 35 milioni di euro, e diverse squadre stanno già preparando offerte per l’esplosivo attaccante, noto per la sua velocità, il suo talento e le sue prestazioni decisive sul palcoscenico internazionale.
La disponibilità di Lookman ha suscitato un interesse immediato: i club lo vedono come un elemento di svolta, ha rivelato un importante agente.
Con la sessione di calciomercato ormai aperta, i tifosi dovrebbero prepararsi a quella che potrebbe essere una delle più grandi mosse offensive dell’estate. Potremmo vedere Lookman tornare in Premier League? O un gigante europeo arriverà per primo?
Restate sintonizzati: questa saga è appena iniziata!
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Riesco ancora a mangiare 3 pasti al giorno anche senza la Juve. Il direttore sportivo della Juventus FC Cristiano Giuntoli ha lasciato la Juve senza parole annunciando ufficialmente la data del suo addio a causa…
-
Blog2 months ago
ULTIME NOTIZIE: Netflix pubblicherà un attesissimo documentario sulla leggenda della Juventus FC Alessandro DelPiero. L’uscita è prevista per…vedi altro…
-
Blog4 months ago
Ultime notizie: la malattia di Andrea Pirlo ieri sera lo ha lasciato in coma. Il medico ha detto che le sue condizioni di salute sono causate da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Nonostante le motivazioni di Cristiano Giuntoli per mantenere Thiago Motta durante la riunione ufficiale, il consiglio di amministrazione e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino hanno concluso e annunciato con sincerità che Zinedine Zidane sarà il nuovo allenatore della Juventus FC. La sostituzione avrà effetto a partire da…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Teun Koopmeiners non si unirà alla squadra per la partita di oggi contro il Genoa, afferma Igor Tudor a causa di…
-
Blog4 months ago
ULTIMA ORA: Con questo, la Juventus FC non perdonerà mai Cristiano Giuntoli. L’ex AD della Juventus Giuseppe Marotta ha rotto il silenzio con una terribile rivelazione dietro Giuntoli e Motta che rovinano la Juventus. Giuseppe Marotta dice che… continua a leggere
-
Blog4 months ago
Dopo la partita con l’Inter (scioccante), il contratto di João Félix con il Milan è stato rescisso. La dirigenza del Milan ha concluso questo a causa di…
-
Blog5 months ago
Questo è finalmente successo, uno shock per tutti i tifosi del Milan. Afferma Rafael Leão, il mio interesse non è mai stato per il Barcellona. Rafael Leão ha finalmente accettato l’offerta di 90 milioni di euro per lasciare il Milan e unirsi alla Juventus FC alla data di…