Connect with us

Other teams

L’attaccante del Napoli vuole il prestito al Celtic: iniziano i colloqui

Published

on

 

Napoli, 8 luglio 2025 – Un attaccante del Napoli ha espresso interesse per un trasferimento in prestito al Celtic, e i colloqui ufficiali tra i due club sono già cominciati.

Il giocatore, il cui nome non è ancora stato rivelato, è un giovane talento che ha faticato a trovare spazio nella formazione partenopea. Si dice sia molto desideroso di trasferirsi in Scozia, sperando di giocare con maggiore continuità e sviluppare le sue qualità.

L’allenatore del Celtic, Brendan Rodgers, sta spingendo per la chiusura dell’operazione, intenzionato a rafforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione e delle prossime sfide europee.

È entusiasta all’idea di giocare per un grande club come il Celtic,” ha detto una fonte vicina al giocatore. “Vuole dimostrare il suo valore.

Il Napoli è disposto a cedere il giocatore in prestito, ma non vuole inserire un’opzione di riscatto, perché crede ancora molto nel suo potenziale futuro. Il Celtic, invece, preferirebbe avere la possibilità di acquistarlo definitivamente nel caso in cui il prestito si rivelasse positivo.

I due club dovrebbero continuare le trattative nel corso della settimana. Se l’operazione andrà a buon fine, potrebbe rappresentare un colpo interessante per il Celtic e una grande occasione per il giovane attaccante.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trending